Dai un nome o indirizzo specifico al tuo sito, in modo che i clienti possano sempre ricordarlo e distinguerlo dai siti dei tuoi concorrenti.
Il tuo negozio sarà responsive ovvero apparirà sempre perfetto sia su smartphone che su tablet.
Offri i metodi di pagamento più usati attraverso PayPal o Stripe.
Un team di assistenza professionale e affidabile è pronto a rispondere velocemente a tutte le tue domande e a risolvere qualsiasi problema.
Dai uno sguardo a questi negozi online realizzati con Jimdo. Anche tu puoi aprirne facilmente uno!
Un e-commerce è ideale per chi vuole vendere dei prodotti a livello professionale e raggiungere online potenziali clienti. L’e-commerce è perfetto anche quando la vendita di prodotti non è un’attività principale, bensì un hobby. A partire da articoli di lusso fino ad arrivare al miele artigianale: a prescindere da quello che vendi è importante che tu lo faccia anche online. Tanto più che oggi aprire un negozio virtuale non richiede conoscenze di programmazione: visto che è così facile e veloce, puoi iniziare da subito!
La cosa più importante è che i tuoi prodotti, qualsiasi essi siano, spicchino tra tutti gli altri contenuti dello shop: cerca quindi di presentarli nel migliore dei modi. Inserisci delle foto professionali e descrizioni degli articoli informative e accattivanti che invogliano all’acquisto. A questo punto il successo del tuo shop sarà praticamente assicurato!
Lo shop creato con Jimdo si presta perfettamente alla vendita di un massimo di 100 prodotti. Per ogni prodotto hai la possibilità di inserire diverse varianti. Grazie al design intuitivo i clienti avranno sempre una chiara panoramica della tua offerta.
I tuoi clienti apprezzeranno la flessibilità di poter scegliere il loro metodo di pagamento preferito. Potranno scegliere tra PayPal o carta di credito o di debito.